Per avviare la procedura di reso per il tuo ordine, inserisci il tuo indirizzo e-mail o numero di telefono e il numero dell'ordine di seguito.

Come posso restituire?

- Immettere il numero dell'ordine e l'indirizzo e-mail nei campi sopra e fare clic su Start.

- Segui le istruzioni e seleziona gli articoli che desideri restituire.

- Riceverai un'e-mail di conferma con le linee guida per la spedizione una volta approvata la richiesta di reso.

 

Quali articoli sono restituibili?

- Puoi restituire i tuoi articoli entro 30 giorni dal ricevimento della spedizione.

- Devono essere nelle condizioni originali.

- Per indumenti, non lavati e mai indossati.

- Nella confezione originale.

- Gli omaggi o gli articoli promozionali non sono restituibili!

Ci sono spese per la restituzione?

- Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili

- Sei responsabile delle spese di spedizione per la restituzione

 

 Entro quanto tempo riceverò il rimborso?

- Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.

- Se sei stato approvato, il rimborso verrà elaborato e verrà applicato automaticamente un credito sul metodo di pagamento originale, entro 10 giorni lavorativi.

- Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili.

- Sei responsabile delle spese di spedizione per la restituzione.